mercoledì 9 settembre 2009

ci risiamo

oggi ho un chiodino piccolo ed arrugginito che mi punzecchia il pensiero.

i sorrisi non costano nulla,
il pensiero, però, costa una moneta,
chiamata sentimento,
che forse stai sciupando.
E così non vale.
oggi sono stata a casa tutto il giorno,
oggi mi sono annoiata, davvero.
avrei potuto fare un milione di cose, le AVREI DOVUTE fare.
Ma non sono andata nemmeno a Genova.
Oggi è così, punto e stop.

...Ho chiesto a Dario se vede il sole dentro la mia testa
Io sento solo l'aria
che entra da una finestra rotta
Sento solo le mattonelle fredde sotto i piedi
e le pareti che scricchiolano
Sento solo le vene
che finiscono dove finisco io...
(El muniria)

Mi nascondo dietro questo verso oggi, in attesa del sole e di un pavimento meno freddo.




Ho sempre pensato ai miei blog come ad un qualcosa che gli altri dovevano legge e giudicare, ad un mezzo per farmi conoscere.
Sbagliavo, come sempre,
apro questo blog dedicandolo esclusivamente a me stessa e sperando di riuscire nell'intento di farmi conoscere,
da me stessa, ovviamente.

2 commenti:

  1. ...e mentre tu approfondirai la conoscenza con te stessa, noi ti seguiremo volentieri. Ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. gVazie caVo...
    peV il fancleb diVei di aspettaVe ancoVa un pochino...

    RispondiElimina

hit counter